Una divertente storia in rosa dove, tra impaccio, tecnologia e tanta socialità, le brillanti protagoniste si trovano inevitabilmente a doversi misurare con lamore e, puntuale, con il sesso.
E quanto promette Extravergine, diretto dalla brava Roberta Torre, una sit-comedy lunga 10 episodi, la cui messa in onda è prevista per il prossimo autunno su FoxLife (canale 114 di Sky).
Co-prodotta da Fox Networks Group Italy e Publispei, la serie nasce da un soggetto di Alba Calicchio e Daniele Malavolta, con ladattamento di Chiara Laudani e Daniela Delle Foglie che hanno lavorato alle sceneggiature, insieme a Bosi e Brugiati, e alla writing room Publispei: Marta Storti, Giancarlo Germino, Camilla Tarducci, Maria Antonietta Carroni.
In questi giorni a Torino, ma sarà presto a Milano, il set pullula di giovani attori di grandi speranze, alcuni dei quali con alle palle già esperienze interessanti.
Accanto a Lodovica Comello, il cui personaggio detta i tempi, per quel che riguarda le donne ecco quindi Melissa Bartolini, Pilar Fogliati, Stella Pecollo, Irene Ferri, e Valentina Banci.
Unici maschietti, destinati a far da ombrellone alle vari vicissitudini che deriveranno da questo esplosivo cocktail al femminile: Massimo Poggio e Stefano Rossi Giordani.
Max