Il coronavirus sta costringendo a casa milioni di persone, che tra un libro, una ricetta, un film o una serie televisiva potrebbero presto smarrirsi nella noia. Per questo per allietare le giornate degli amanti di calcio SEGA ha pensato ad una bellissima iniziativa: rendere gratuito per una settimana Football Manager 2020.
L’annuncio è arrivato direttamente sulla pagina Facebook del gioco manageriale calcistico più famoso al modo, grazie al quale è possibile ricreare una stagione nei minimi dettagli, dalla campagna acquisti agli schieramenti passando addirittura per la gestione dello stadio. Ebbene, da oggi Football Manager 2020 è gratis per tutti per una settimana.
Come giocare a FM 2020 gratuitamente
https://www.instagram.com/p/B94SAW5Almh/
A spiegare l’iniziativa ci hanno pensato gli stessi sviluppatori di Football Manager 2020 attraverso un comunicato apparso sul loro sito: “Se stai scoprendo di avere un po’ più di tempo a disposizione rispetto al normale in questo momento, potremmo avere un modo per te di riempire quelle ore libere. Football Manager 2020 è gratuito su Steam per la prossima settimana, a partire dalle 15:00 di mercoledì 18 marzo e termina alle 15:00 di mercoledì 25 marzo”.
Continua la nota: “Se hai già un account Steam, accedere al gioco è semplice: tutto ciò che devi fare è andare alla pagina di Football Manager 2020 e premere il pulsante di download. Il gioco si sposterà nella tua libreria e sarà completamente giocabile fino alla fine della settimana gratuita”. In sintesi: per giocare a Football Manager 2020 in modo gratuito per una settimana è necessario creare un account Steam, se non lo possedete, e scaricare il gioco. Tutto pronto quindi per ricreare intere stagioni calcistiche sul vostro PC.