FIUMICINO, LADRO DIMENTICA PLACCHE ANTITACCHEGGIO E VIENE SCOPERTO

    Pizzicato dal direttore di un negozio di abbigliamento all’interno del centro commerciale di “Parco Leonardo” a Fiumicino e arrestato dagli agenti del Commissariato di Fiumicino.

    Si tratta di un cittadino romeno di 24 anni che nel pomeriggio di ieri, dopo essere entrato nel negozio, si è impossessato di 3 piumini di una famosa marca, indossandoli e nascondendoli sotto il  proprio giaccone. Bloccato oltre le barriere antitaccheggio, che hanno rilevato tramite segnale acustico il tentativo di furto, il giovane è stato trattenuto in attesa dell’arrivo della Polizia.

    Identificato per A.M.M., il giovane è stato trovato in possesso dei tre capi di abbigliamento che gli sono stati fatti togliere dagli agenti e riconsegnati al direttore. Le placche antitaccheggio, alcune avvolte da carta stagnola per inibirle e altre sfilate tramite la rottura del punzone centrale, avrebbero dovuto consentirgli di passare le barriere antitaccheggio senza pericolo ma lo sbadato ladro non si era accorto di altri congegni posti proprio sotto le etichette delle giacche.

    Accompagnato in ufficio, al termine delle verifiche è stato arrestato per furto aggravato.