La Fiorentina è pronta al grande colpo: Frank Ribery è sempre più vicino al viola dopo la fine dell’avventura con il Bayern Monaco. Gli agenti del francese e la Fiorentina sono in continuo contatto, la trattativa procede spedita e si sta tentando di superare li ultimi ostacoli.
Le parti stanno attualmente discutendo sull’ingaggio del giocatore, l’intesa è vicina. In via di definizione anche le ultime problematiche legate all’ingaggio di un fisioterapista che Ribery vorrebbe portare a Firenze, e alcuni accorgimenti fiscali legati all’ingaggio del giocatore.
Aggiornamento 13:30
I colloqui tra le parti stanno portando alla fumata bianca, l’accordo è ormai ad un passo. Trapelano già le prime cifre dell’accordo: Ribery percepirebbe infatti quattro milioni di euro netti a stagione più bonus legati a gol e assist. Il contratto sarebbe biennale.
La trattativa è ormai in fase di definizione: se non dovessero esserci intoppi improvvisi il francese arriverebbe già domani a Firenze per le visite mediche. Fiorentina-Ribery, il sogno è sempre più vicino alla realizzazione.