Comicità, allegria, messaggi di ottimismo e di quotidianità affettiva. Arriva, quasi a fagiolo in questi temi di difficoltà e di tensioni psicologiche ed emotive per via della lunga fase di isolamento a causa del coronavirus che sta spazzando via troppe vite umane, un film per tutti, su Rai2 voluto e pensato in palinsesto, oggi 28 aprile 2020 proprio per allietare e rasserenare gli animi degli italiani.
Arriva “Finalmente sposi“, un film carico di comicità in prima visione su Rai2 per la regia di Lello Arena, protagonisti gli Arteteca. Ecco tutte le anticipazioni su cast e trama.
La comicità tutta partenopea si prende ancora una volta la prima serata di Rai2. Dopo il divertimento delle repliche di Stasera tutto è possibile infatti il tipo umorismo napoletano riprende possesso del prime time della seconda rete per intrattenere i cittadini.
Leggi anche: Stasera tutto é possibile su Rai2 oggi 27 Aprile 2020: giochi e ospiti del comedy show
Martedì 28 aprile, alle 21.20, sarà messo in onda dunque, in prima visione, “Finalmente sposi”, film con protagonista il duo comico degli Arteteca, per la regia di Lello Arena.
Enzo e Monica, dopo un boom di popolarità per aver partecipato ad un reality show, decidono di sposarsi. O meglio è Monica che decide di sposarsi, Enzo era preso dalla sua dubbia carriera di allenatore di calcio giovanile.
Monica sogna, come ogni ragazza, un matrimonio perfetto. Tutto deve essere speciale, ma spesso più sono belle le cose e più sono costose. I due fingono di partire per la luna di miele e invece si recano in Germania a cercare lavoro per ripianare i debiti. Ce la faranno?