Ogni appassionato di vini, a prescindere dalla competenza del settore e nella degustazione, sa in modo palese rendersi conto, pur con le differenziazioni del caso che il professionismo porta in dote, quando un prodotto è di alto livello e di un valore da encomiare: ed è per questa ragione che quando alla qualità di un vino si somma la qualità delle persone che vi sono dietro nella realizzazione di un lavoro fatto con sentimenti e competenza viene fuori una vera e propria eccellenza.
E’ quello che ad esempio emerge immergendosi nel mondo dei vini Fausti, un marchio che si sta facendo sempre più notare nel novero di una profonda abnegazione ed uno storico talento: da anni, Fausti, è sinonimo di garanzia in tema di vini. Una azienda che si impegna con palese professionalità, competenza e passione ai vini in quella che oltre ad essere un’attività di impresa è la concretizzazione di un sogno.
Il marchio Fausti trova i suoi albori nella scelta di Domenico D’Angelo e Cristina Fausti di dar vita a una struttura che si integrasse nel territorio in cui sono cresciuti.
Una scelta che non li ha solo premiati, in virtù delle esperienze raccolte in tanti anni tra le vigne, ma ha fortificato il loro rapporto con la terra, la loro terra, e coi i ceppi per ettaro e bassa produzione di uva da cui derivano i risultati eccellenti dei vini Fausti.
Da anni al centro di un’intensa attività da apprezzare, poi, nel 2015, ecco l’ulteriore salto di qualità con l’incontro con la Famiglia Amici: la quale, continuando la filosofia e ispirandosi alle competenze dei precedenti proprietari, ha dato nuova forza e un marchio ulteriore di professionalità alla forte ricerca di vini in grado di toccare il cuore di chi li prova.
Articolo sponsorizzato da Fausti srl Società Agricola