La curiosità intorno al suo nome è cresciuta nel corso delle settimane che hanno anticipato Sanremo 2020 e poi, ovviamente, nel corso della kermesse stessa. Si tratta di Fasma, l’artista che si è messo in mostra nel Festival di Sanremo nella seconda serata e attorno al quale l’interesse è vistosamente cresciuto.
Ma chi è Fasma? Cosa si sa di lui? Quanti anni ha, come ha iniziato il suo percorso musicale?
Fasma: chi è, anni, social e vero nome della nuova proposta di Sanremo 2020
Fasma, il cantante delle nuove proposte a Sanremo 2020 sta attirando grande curiosità. Chi è Fasma, il giovane cantante che si è presentato tra nuove proposte del Festival di Sanremo 2020 di Amadeus?
Fasma, cantante classe ’96 che si è preso la scena a Sanremo Giovani arrivando sul palco dell’Ariston tra le nuove proposte del 70esimo Sanremo.
Fasma è il nome d’arte per Tiberio Fazioli, nasce nella città di Roma, il 17 dicembre del 1996, sotto il segno zodiacale del Sagittario. La sua vita è tutta tra le sette note.
Verso i quattordici anni però decide di fare davvero musica, ispirandosi tra le strade e dai quartieri di Roma per scrivere i suoi testi. Dice da sempre che scrivere canzoni rappresenta la sua valvola di sfogo per emergere e farsi notare. Il suo amore principale è per l’unierso del rap, della trap e della emo trap.
“Per sentirmi vivo”: questo è il titolo del brano con cui Fasma è arrivato tra i finalisti di Sanremo Giovani e con il quale è giunto all’Ariston per la 70esima edizione del Festival di Sanremo 2020, tra le nuove proposte.
Mistero, per ora, sulla vita privata di Fasma: è visibile su Instagram con un seguito di 85mila followers, che sta aggiornando solo di recente, ma è molto riservato.