Un altro caso di violenza sessuale su minori, questa volta a Fasano. Un uomo di 71 anni è stato posto agli arresti domiciliari, dopo l’accusa di aver compiuto atti di violenza sessuale aggravata nei confronti delle nipotine.
Fasano, nonno abusava delle tre nipotine: gli aggiornamenti
I fatti sarebbero reiterati e compiuti dal nonno ai danni delle bambine, emersi da confidenze che le piccole avrebbero fatto ai docenti della propria scuola.
Aggiornamento ore 6.00
Il caso di Fasano prende piano piano forma. Attraverso la consulenza di uno psicologo, sarebbe emerso che le tre vittime di presunti abusi da parte del proprio nonno avrebbero subito numerose violenze negli anni.
Gli atti sarebbero iniziati nel 2009 con la più grande delle tre nipoti, per poi proseguire per 10 anni fino ai giorni nostri, anche con le sorelle più piccole. Divenute ragazze, quando venivano affidate ai nonni cercavano di chiudersi a chiave in camera per non farsi sorprendere dal loro aguzzino.
Aggiornamento ore 8.00
“La presunta ripetizione nel corso degli anni delle gravi condotte delittuose, ha dimostrato l’incapacità dell’indagato di contenere gli impulsi sessuali e ha rivelato un concreto pericolo di reiterazione delle medesime condotte” hanno scritto i carabinieri in merito al caso del nonno di Fasano.
Aggiornamento ore 10.00