L’ottava giornata di campionato è finita con il pareggio a reti inviolate tra Brescia e Fiorentina, che si sono spartite un punto senza farsi male. Turno finito, è tempo di tracciare il bilancio della giornata per stilare i migliori 11 del fantacalcio. Tanti gol e assist, quindi numerosissimi bonus per una formazione tipo che messa insieme avrebbe sforato tranquillamente il tetto dei 100 punti.
Impossibile non partire dalla porta, dove troviamo un super Ospina, capace di tre interventi consecutivi che gli hanno permesso di mantenere la porta inviolata e portare a casa un 7 più 1 di imbattibilità. Insomma, una prestazione super, come quella di Danilo del Bologna, che nonostante la sconfitta con la Juve ha messo a segno un gol pesante guadagnando una fantamedia da top.
Completano il reparto arretrato Toloi, Alex Sandro e Troost Ekong, che hanno potato a casa voti molto alti per il modificatore. Passando al centrocampo spicca la sorpresa Kulusevski, autore di un gol e due assist che lo proiettano nell’olimpo del migliore di reparto, meglio anche dei super Pjanic e Nainggolan.
In chiusura l’attacco, dove troviamo tre giocatori capaci di segnare altrettante doppiette. Come Lautaro Martinez, che con il Sassuolo ha rimediato un bell’otto più sei. 7,5 invece per Immobile e Milik, che conquistano comunque la vetta dei migliori. Di seguito la top 11 completa dell’ottava giornata di fantacalcio:
Ospina
Danilo Toloi Alex Sandro troost ekokong
Nainggolan Pjanic Kulusevski
Milik L. Martinez Immobile