Ok che Natale è alle porte, ma ci sono molti modi per fare regali ai vostri avversari, evitate di sbagliare la formazione poco prima delle feste natalizie. Il 16o turno di Serie A si è chiuso col botto, con la vittoria ella Lazo alla Sardegna Arena centro il Cagliari che regala orizzonti inaspettati ai biancocelesti
Ma non c’è nemmeno il tempo di festeggiare o disperarsi per i gol di Luis Alberto e Caicedo che già il campionato è pronto a tornare con la 17a giornata di Serie A e fantacalcio. Una giornata che si preannuncia ricca di insidie, perché tra mercoledì e domenica si racchiuderanno tutte le gare di campionato (esclusa Lazio-Hellas), e i sogni dei fantallenator alla ricerca di un Natale tranquillo.
Dopo avervi consigliato gli attaccanti da schierare, ora è tempo di centrocampisti, facendo sempre una dovuta premessa: le possibilità che le formazioni varino nel corso della settimana sono elevate, ma il tempo stringe e il fantacalcio non aspetta nessuno, quindi è meglio farsi trovare pronti e con le idee già chiare in vista di Sampdoria-Juventus che aprirà mercoledì 18 dicembre la 17a giornata di Serie A.
Di seguiti vi forniamo 5 nomi di centrocampi che potrebbero far bene per un motivo o per un altro: c’è chi si sta confermando la sorpresa della stagione, chi rientra da un infortunio e ha voglia di rivalsa e chi vuole riscattare una stagione fin qui deludente. Ecco 5 centrocampisti consigliati per la 17a giornata di Fantacalcio:
Kulusevski
Mancosu
Fabian Ruiz
Pjanic
Luis Alberto