ATTUALITÀ

FaceApp, l’App che invecchia i volti: ecco i vip che lo usano su Instagram e Twitter

Si sta diffondendo come una vera e propria tendenza, o una mania. E’ faceApp, l’applicazione che in realtà esiste da due anni, dal 2017, ma che sta piacendo ai vip e dunque, sta diventando virale.

Ma che cosa fa FaceApp, che cosa fa, a che serve? FaceApp è uno strumento che ‘trasforma’ il volto delle persone in una versione di loro… invecchiata. Mostrando, dunque, nelle ipotesi, come sarebbero le persone da vecchi.

Ma come funziona? Ecco tutto ciò che serve da sapere sulla applicazione più popolare del momento.

FaceApp mania, i vip impazziscono e scoprono come saranno da vecchi. Ecco chi lo segue on line su Instagram e Twitter

Una marea di personaggi famosi di mezzo mondo si diverte in questi minuti a pubblicare sui social il risultato di un invecchiamento drastico del proprio viso, tramite FaceApp.

Le foto sono realistiche perché FaceApp utilizza reti e algoritmi per modifiche della faccia e renderla credibile come se fossero passate decine di anni.

Tra i tanti vip italiani uno dei più attivi è Alessandro Gassmann, ma anche Giulio Berruti, e il noto cantante Eros Ramazzotti.

Con loro anche le Donatella, Dj Linus, Luca Abete di Striscia la Nozia ma pure David Guetta e il calciatore immancabile, sui social: Papu Gomez.

Anche Fedez e la Ferragni, anche Aurora Ramazzotti si unisce al coro, come i colleghi del Papu, ovvero Ilicic e Petagna, attualmente in ritiro precampionato. E c’è da credere, che la moda non finirà qui.