In Italia è ricordato per aver partecipato nel 2015 al programma ‘Uomini e Donne’ condotto da Maria De Filippi prima come corteggiatore, poi come tronista. Ora Fabio Colloricchio, influencer di origini argentine, è tornato a far parlare di sé in Spagna. Il motivo? La sua partecipazione al reality show ‘Superviventes’ la versione spagnola della nostra Isola dei Famosi.
Nessun litigio, nessuna azione eroica o battuta ed effetto: il nome di Colloricchio è tornato alla ribalta per una situazione molto hot che l’ha visto protagonista. L’argentino, infatti, è stato ripreso dall’occhio attento delle telecamere mentre era avvinghiato all’ex tronista spagnola Violeta Mangriñan per consumare un rapporto sessuale. Le immagini erano esplicite, il buio non è riuscito a nascondere l’evidenza. La scena hot ha fatto il giro del web, se ne parla ancora dopo due giorni.
Violeta: “Coloricchio è top dalla cintura in giù”
Tanti commenti sulla vicenda, anche da parte dell’ex fidanzata di Colloricchio, Nicole Mazzocato, conosciuta proprio durante la sua partecipazione a Uomini e Donne. L’ex fidanzata dell’argentino ha commentato così su Instagram: “Per rispetto vi chiedo di non accostarmi più alla precedente relazione, soprattutto per rispetto del mio nuovo compagno. Non tollero la gente capace di umiliarsi o far scandalo pur di far parlare. Non voglio far parte di tutto questo”.
Non solo il commento (piccato) dell’ex fidanzata, nelle ultime ore è arrivata anche l’’analisi’ di Violeta Mangriñan, che si è sbilanciata sul rapporto sessuale avuto con Colloricchio: “Dalla cintura in giù è Top. Se è stato così bello qui sull’isola su un tappetino, immagina fuori come può essere”, ha dichiarato la giovane showgirl sapgnola.