ATTUALITÀ

Eventi Roma – Per Halloween Forte Antenne si trasforma in un gigantesco tempio arcaico degli Antemnati

Parata di stelle per stasera in occasione della chiusura del Forte Antenne, data coincidente con la notte di Halloween, dove l’area si trasformerà in un gigantesco tempio arcaico degli Antemnati, popolazione preromana che abitava l’area migliaia di anni fa e fu sconfitta da Romolo. Il forte sarà pieno di installazione artistiche, mostre, concerti, djSet, con artisti provenienti da tutta Europa.

Aprirà le danze alle 21:00 il concerto del frontman e Cantante dei Marlene Kunz, Cristiano Godano. Seguirà il concerto della band European Vampire composta dal musicista e modello Lorenzo Sutto e del produttore Mark Ceiling. A seguire ospiti leggendari: per iniziare il leader indiscusso della techno italiana e tra i padri fondatori del genere Lory D che sarà la principale Guest in consolle. Assieme a lui Lowerzone ospite dal Club Duel di Napoli, Fivequestionmarks aka Marta Fantini che quest’anno per una sua song remixata da Luca Angelli “La Testa le Gambe la Techno” ha scalato le classifiche mondiali del genere Techno. Sempre in consolle il Tedesco Jürgen Degener che presenterà il suo nuovo set dopo il sold out del suo vinile sull’etichetta Orphanage sostenuto e spinto da sua maestà Richie Hawtin, fino al prodoucer Produkkt artista seminale del panorama underground romano con collaborazione d’elite a livello europeo come quella con il francese Vitalic.

All’interno dello spazio allestimento storico e cinematografico per l’halloween più suggestivo di Roma.

consigliato in prevendita – previsto sold out – in uno spazio del 1881 intatto a livello architettonico e unico a livello ambientale.

Max

Condividi
Di
Max Tamanti