Eurovision Song Contest: Mahmood e Madonna a Tel Aviv

A rendere ancorpiù prestigiosa la partecipazione di Mahmood alla prestigiosa manifestazione annuale ‘Eurovision Song Contest’, che quest’anno avrà luogo a Tel Aviv (in Israele), dal 14 al 18 maggio, anche la presenza (dopo le precedenti partecipazioni nel1993, nel 2009 e nel 2012), della pop-star Madonna.
La presenza in questa edizione della number one dello star system discografico Usa, avrebbe alle spalle il profumato ingaggio (circa 1 milione di dollari), che avrebbe sborsato per la circostanza Sylvan Adams, il magnate israeliano-canadese che non perde mai l’occasione per assicurare ad Israele una vetrina artistica di prim’ordine. Al momento si sa soltanto che Madonna salirà sul palco nella serata di giovedì 16 maggio per presentare un singolo estratto dal suo nuovissimo ‘Madame X’, accanto ad un ‘vecchio’ successo.
Dunque la premessa maggiore per il giovane vincitore dell’ultima edizione di Sanremo il quale, sarebbe atterrato nella città israeliana accompagnato dai pronostici lusinghieri dei vari bookmaker che lo danno nei primi cinque posti di questa 64ma edizione, dedicata alla canzone europea.
Nonostante sia giunto a Tel Aviv angustiato da un’antipatica infkuenza, dall’entiurage di Mahmood fanno però sapere che è in via di soluzione e che prestissimo il cantante tornerà in splendida forma.
M.