Uno dei programmi televisivi più chiacchierati negli ultimi giorni è Realiti, appena andato in onda con la prima puntata su Rai 2, per via della polemica legata alle offese rivolte dal cantante neomelodico Leonardo Zappalà a Falcone e Borsellino. A condurre il programma è Enrico Lucci, noto giornalista e uno dei volti storici del programma Le Iene.
Enrico Lucci: chi è, carriera, anni, moglie del conduttore di Reality
Enrico Lucci è nato Velletri, vicino Roma ed ha 55 anni. Giornalista iscritto all’Ordine del Lazio dal 1996, è conosciuto come uno dei primi e più apprezzati inviati de Le Iene, anche se ha fatto tanta gavetta fra tv locali e Rai nei primi anni ’90.
L’esordio alla conduzione per Enrico Lucci è nel 2000 su Italia 1 con il programma Vacanze, per poi passare nel 2002 a condurre Lotta di Classe. Da qualche anno, invece, ha lasciato Mediaset (nel 2016) ed è passato alla Rai, dedicandosi al programma di successo Nemo – Nessuno Escluso.
Nonostante sia un personaggio televisivo, Enrico Lucci fa di tutto per tenere il riserbo sulla sua vita privata. Tanta la curiosità sulla moglie Diana ed il figlio della coppia, nato nel 2016.