X Factor 2020 ha la sua giuria. Il sito Davidemaggio.it, sempre attento e tendibile per quanto riguarda le notizie relative al mondo della televisione, ha infatti svelato il roster dei giudici presenti nella prossima edizione del talent musicale targato Sky.
L’ultimo nome svelato è stato quello di Emis Killa, rapper classe 1989 con un passato in Tv molto proficuo. Ha già rivestito, infatti, il ruolo di giudice nella trasmissione The Voice andata in onda nel 2016 al fianco di artisti ome Raffaella Carrà.
Dal prossimo 16 giugno, inoltre, presenterà un programma incentrato sul rap in onda su MTV. Insomma, cantante e protagonista televisivo. Un artista a tutto tondo Emis Killa, uno dei primi rapper capace di costruirsi una reputazione commerciale dopo anni nell’underground.
Prima di trovare il successo si divideva tra musica e la sua vita da operaio, poi il talento gli ha spalancato le porte del grande pubblico. E ora eccolo qui, pronto a giudicare i talenti di X Factor. La giuria completa verrà svelata domani 9 giugno nel corso di E poi c’è Cattelan, in onda su Sky. Davidemaggio.it ha però svelato già tutti i giudici in gara, che dovrebbero essere Emma Marrone, Mika, Manuel Agnelli e, appunto, Emis Killa.