ATTUALITÀ

Emilio Fede ricoverato d’urgenza al San Raffaele di Milano: cosa succede, le sue condizioni, AGGIORNAMENTO

Paura e preoccupazione per Emilio Fede. Lo storico direttore del TG4  è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale San Raffaele di Milano: Emilio Fede sta male. Ma al momento c’è molta reticenza circa la natura del suo problema, le sue condizioni di salute e l’evolversi della situazione.

Emilio Fede ricoverato d’urgenza al San Raffaele di Milano: cosa succede, le sue condizioni, AGGIORNAMENTO

Secondo quanto comunicato da ‘ADN Kronos‘ Emilio Fede è stato portato d’urgenza all’ospedale San Raffaele di Milano questa mattina. Al momento non è dato sapere con esattezza quali siano le sue attuali condizioni di salute.

Quello che viene fuori dalle prime indiscrezioni è che, comunque, il quadro pare piuttosto controverso e che le sue condizioni impongano che rimanga sotto osservazione.

A quanto pare l’ex conduttore del Tg4 Emilio Fede, se le indiscrezioni fossero confermate, sarebbe stato vittima di una caduta, ma non si hanno al momento ulteriori ragguagli circa la modalità o, ancor di più, le conseguenze dell’incidente.

La notizia dell’incidente è stata riportata anche sulla pagina Twitter ‘Ilbiscionetv‘, che tra i primi ha diffuso la notizia. A quanto pare, seguendo il sopracitato report Emilio Fede sarebbe appunto stato “ricoverato d’urgenza al San Raffaele, mi dicono che a malapena riesca a parlare. Proprio in un momento il cui il tg4 subisce il passaggio ad un bravo giovane come Leonardo Panetta, ben voluto davvero tutti. In attesa di un riassetto dell’intrattenimento”.

ore 13,01

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Stando alle ultime ricostruzioni l’ex direttore del TG4 Emilio Fede  sarebbe stato effettivamente trasportato d’urgenza all’ospedale milanese a seguito di un incidente domestico.

Emilio Fede sarebbe caduto in casa e condotto con sollecitudine al pronto soccorso. Sulla base delle ultime indiscrezioni sembra che il giornalista non abbia riportato ferite importanti, ma un forte dolore al ginocchio oltre alle contusioni sul volto.

aggiornamento ore 14.22