E’ tra i protagonisti del Grande Fratello Vip, e una delle più attese, da certi punti di vista, in quel che concerne il variegato elenco dei partecipanti alla edizione numero quattro del reality quest’anno condotto da Alfonso Signorini: stiamo parlando di Elisa De Panicis, donna di grande avvenenza e, in particolare, nota ai più per via di un presunto flirt con Cristiano Ronaldo.
Cosa sappiamo di lei? Da dove arriva la sua popolarità, come sono stati i suoi inizi e, soprattutto, cosa si conosce nel dettaglio della sua vita privata? Insomma, cosa si conosce di lei nel particolare? Scopriamo, al di là degli scatti Instagram che la stanno rendendo sempre più popolare, cosa è possibile conoscere più approfonditamente sul conto della prossima concorrente del Grande Fratello Vip edizione 2020.
Al Grande Fratello Vip, ci sarà anche Elisa De Panicis: per chi non la conoscesse, si tratta di una ex corteggiatrice di Uomini e Donne che è stata anche con Cristiano Ronaldo. Almeno secondo i rumors, ovviamente.
Al gong di apertura della casa de Il Grande Fratello Vip, arrivato alla quarta edizione, ci sarà anche lei. A guidarla, come vale per gli altri concorrenti, ci sarà Alfonso Signorini, promosso dopo esser stato opinionista delle prime tre stagioni condotte da Ilary Blasi.
Il posto di opinionista lasciato vacante dal direttore di ‘Chi’ verrà doppiato perchè ci saranno, come noto, Wanda Nara e Pupo. Quanto al cast, accanto a personaggi molto noti quali Antonella Elia, Michele Cucuzza, Adriana Volpe,e new entry come i modelli Andrea Denver, Ivan Gonzalez c’è anche lei, per appunto: Elisa De Panicis.
Ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e a quanto pare ex fiamma di Cristiano Ronaldo, proverà a scalare posizioni e a farsi valere. A giudicare da certi scatti, non sarà molto difficile.
Elisa De Panicis arriva a giocarsi le sue chance come concorrente del Grande Fratello Vip dopo una esclation che l’hanno resa, per così dire, un fenomeno di ‘tendenza’.
Bellezza indubbia, la modella milanese cattura infatti consensi in grande ascesa sul suo profilo Instagram da oltre 1 milione di followers. Grazie a degli scatti decisamente bollenti in cui non disdegna di mostrare le curve generose del suo corpo e i suoi bei lineamenti, Elisa sta cavalcando la notorietà già accumulata tramite i reality.
Un picco l’ha avuto con l’avventura in Spagna a Supervivientes, l’Isola dei Famosi spagnola. Lì ha conosciuto anche Ivan Gonzalez, concorrente al suo pari anche ora nella casa del Grande Fratello. E come lui, anche lei è stata o a Uomini e Donne dove ha corteggiato Alessio Lo Passo.
Il nome di Elisa è diventato popolarissimo quando si sono diffuse le voci su di un flirt con Cristiano Ronaldo nel 2016, che le ha dato davvero fama mondiale. Il fenomeno portoghese, ora alla Juve, la vide a Supervivientes e volle conoscerla. La storia tra i due pare sia vera, ma comunque che non sia durata troppo.
Eppure ha fatto incetta di gossip e interesse mediatico. La De Panicis ovviamente lo conosceva, ma è particolare che sia stata lei, per la sua partecipazione alla televisione spagnola in ‘Supervivientes‘ ad attirare CR7.
Tanto è vero che, secondo le ricostruzioni, dopo esser stato rapito dalla sua bellezza, Cristiano Ronaldo la volle frequentare. A quel tempo il campione si era lasciato con Irina Shayk: Cristiano si sentì attratto dalla modella italiana e lavorò per conoscerla. I due, a quanto è emerso, hanno passato una vacanza insieme sullo yatch del campione ex Real Madrid, e le foto tra i due hanno prodotto un incredibile clamore mediatico.
Dopo aver ottenuto l’attenzione di tutti i giornali di gossip la De Panicis ha continuato a giocare, su Instagram, sul proprio evidente fascino. E’ il principale elemento attorno a cui, insieme alla relazione con Cristiano Ronaldo, si muoverà l’interesse su di lei al GF Vip.
Elisa De Panicis, 27 anni, ad ogni modo di professione è una modella e influencer e, con la quarta edizione del Grande Fratello Vip, al via da mercoledì 8 gennaio su Canale 5 è alla sua quarta apparizione in un reality dopo Uomini e Donne nel 2011 e Supervivientes, ovvero l’Isola dei Famosi, a cui seguì la partecipazione come tronista a Mujeres y hombres y viceversa, la versione spagnola di Uomini e Donne.
Non solo Tv, però. Infatti, da poco ha ideato una propria linea di costumi da bagno che pubblicizza tramite il suo profilo Instagram.
La bellissima modella Elisa De Panicis, nata l’1 dicembre del 1992, inoltre si vanta di parlare ben 5 lingue. Dopo gli scatti sullo yatch di Cristiano Ronaldo, la modella italiana ha confermato di essere, appunto la “bionda” nella foto: “Sì, eravamo insieme e siamo stati benissimo. Ma guardi che non ci siamo nascosti, sia sul suo yacht, sia quando stavamo in giro insieme, pubblicamente. È avvenuto tutto alla luce del sole”.
Sulla natura del flirt con Cristiano però Elisa si abbottona: “Non le rispondo perché non mi sembra giusto parlare di me e Cristiano in questo momento, che è impegnato con gli Europei di calcio. Anche se lei è gentile e non mi fa certe domande che mi ha fatto un suo collega spagnolo”.