La prima volta che ha messo piede negli studi di Uomini e Donne si è presentato vestito da pilota. D’altronde Edo Varini ha subito messo in chiaro la sua passione più grande: l’automobilismo. Il cavaliere, entrato nel programma nell’aprile del 2019, ha fatto il suo ritorno nella trasmissione condotta da Maria De Filippi accompagnato da Chiara Pardini, donna conosciuta proprio all’interno del programma e con cui ha annunciato le nozze.
Una bella sorpresa per chi ha seguito l’evolversi della situazione sentimentale tra la coppia, che ci ha messo veramente poco a capire di essere fatta per stare insieme. Poche settimane dopo l’ingresso di Edo Varini nel programma, infatti, i due hanno deciso di lasciare lo studio per vivere in tranquillità la loro storia d’amore, che ora culminerà in matrimonio.
Edo Varini si presentato, come detto, vestito da pilota la prima volta che ha messo piede a Uomini e Donne. Un modo per mettere subito in chiaro la sua passione nella vita, quella della velocità. Da giovanissimo infatti ha iniziato a gareggiare prima in moto, poi in macchina. Ha vinto tanto e col tempo si è perfezionato anche come opinionista, ruolo che ricopre dal 2009 per Odeon TV.
Il buon cibo e le corse, queste le passioni di Edo, 57 anni, che ha impiegato pochissimo tempo per scegliere Chiara come sua partner nella vita. I due hanno annunciato addirittura il matrimonio, segno di quanto il colpo di fulmine abbia fatto breccia nel cuore dei due ex protagonisti del trono over.