Competizione, concorrenza, abilità commerciale e di campagna promozionale: MediaWorld non vuole certo essere di meno rispetto ai suoi diretti competitor nel mercato settoriale e, in questi caldi, caldissimi giorni che anticipano i classici saldi di Luglio, il cui calendario regione per regione indica chiaramente tempistiche e modalità di accesso, la compagnia MediaWorld mette in scena un volantino di tutto rispetto, molto invogliante: è il Red Friday. Di cosa si tratta?
Il Red Friday è il volantino dedicato agli sconti ed alle offerte che riguarderanno prodotti particolarmente ricercati e variegati tra loro. Non solo smartphone o tecnologia, ma una vasta gamma. In pratica, il Red Friday è la risposta netta di MediaWorld al Summer Black Friday di Unieuro che, da giorni, sta dominando le attenzioni sul mercato invogliando moltissimi clienti ad accedere al proprio volantino con offerte che dureranno fino al 7 Luglio.
La stessa data di chiusura del Red Friday, peraltro. MediaWorld lancia infatti la sua iniziativa di sconti e saldi valida a domenica 7 luglio includendo offerte su prodotti di elettronica e non solo.
Nello specifico, il nuovo volantino Red Friday di MediaWorld è valido online e nei punti vendita della catena: tra le offerte, Redmi Note 7 da 4-64 GB a 179 euro e una vasta gamma di smartphone Android, tra cui: Samsung Galaxy S10+ a 899 euro, Samsung Galaxy Note 9 a 649 euro, Samsung Galaxy S10e a 499 euro, Samsung Galaxy A70 a 379 euro, Samsung Galaxy A50 a 299 euro.
E poi i modelli Huawei: Mate 20 Pro a 549 euro, Huawei P30 Lite a 299 euro, Huawei P Smart+ 2019 a 189 euro.
Altri prezzi? HONOR 9 Lite 64 GB a 129 euro, Wiko Harry 2 a 75 euro. E ancora: Lenovo Tab E7 a 79,99 euro, Google Home a 59,99 euro, Google Chromecast a 24,99 eur, Xiaomi Mi Band 3 a 27,99 euro. Ma bisogna sbrigarsi. Il tempo scorre e le dotazioni di magazzino sono in esaurimento.