Un concerto di quelli che per la caratura dei suoi protagonisti, rappresenta un evento più unico che raro. Perché dopo oltre 40 anni, trovarsi a cantare e ballare con una band storica come gli inossidabili Earth, Wind & Fire, band icona della black music con 23 album all’attivo (oltre quaranta milioni di dischi venduti nel mondo), non è certo cosa da poco. Una fortuna purtroppo al momento riservata al pubblico di Taormina, che ha testimoniato l’eternità ed il virtuosismo di questa splendida band.
A determinare questa splendida performance, e relativa tournèe, Al McKay, il pluripremiato chitarrista della band che ha deciso di rimettere insieme la band con quei compagni originali della prima ora, dopo la Sicilia continua il tour con la storica formazione – che ora per la precisione si chiama “Al McKay’s Earth Wind & Fire Experience”.
I prossimi appuntamenti si svolgeranno a Roma, presso l’Ippodromo delle Capannelle il 3 luglio, e a Porto Santo Stefano, in piazza, il 5 luglio.
Qualora possano essere di vostro interesse, siamo felici di inviarvi immagini video del concerto di Taormina, confidando possiate segnalare anche i prossimi concerti.
Max