ATTUALITÀ

È sempre CartaBianca: domani su Rete4 la Berlinguer sul voto in Ue, la Sanità, ed il decreto Pnrr: abortire in italia sarà sempre più difficile?

Domani, martedì 30 aprile, in prima serata su Retequattro, nuovo appuntamento con “È sempre Cartabianca”, il programma Videonews di Bianca Berlinguer.

La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha annunciato che si candiderà alle elezioni europee, proprio come la segretaria del Partito Democratico Elly Schlein e i leader di quasi tutti i principali partiti: la sfida al voto europeo è ufficialmente cominciata. Grande dibattito suscitano anche la candidatura del Generale Vannacci e le sue parole che fanno sempre discutere.

Intanto prosegue l’emergenza della sanità tra lunghe liste d’attesa, carenza di personale e strutture non adeguate in un Paese, il nostro, in cui i livelli di assistenza sanitaria non sono uniformi su tutto il territorio nazionale.

Focus anche sul discusso decreto Pnrr, che è diventato legge dando il via libera alle associazioni Pro Vita nei consultori: abortire in Italia sarà sempre più difficile? 

Max

Condividi
Di
Max Tamanti