TV

E poi c’è Cattelan torna dal 24 marzo 2020 su Sky: anticipazioni, orario, canale

E’ uno dei programmi senza dubbio più gettonati di Sky, tra i più seguiti e, spesso, traino di altre produzioni o pacchetti della rete satellitare: parliamo di E poi c’è Cattelan il noto programma di Alessandro Cattelan che riapre i battenti e presto tornerà a deliziare i suoi fan. Già, ma quando?

Ebbene, E poi c’è Cattelan torna dal 24 marzo 2020 su Sky, e si preannuncia carico di adrenalina e anche novità. Cosa possiamo aspettarci dal rinomato show del noto Alessandro Cattelan? Ecco cosa è venuto fuori a suon di anticipazioni.

E poi c’è Cattelan ritorna: il tanto amato show di Sky riappare in tv ed è stata comunicata data dell’inizio. Ebbene, la nuova edizione del late night show condotto da Alessandro Cattelan sarà visibile dal 24 Marzo. Ed è questo annuncio che è legata la presenza di Cattelan a Sanremo.

Molti, infatti, in queste ore si chiedevano cosa ci facesse appunto Alessandro Cattelan a Sanremo:  questo perchè il conduttore aveva postato una foto sul suo profilo Instagram. Ecco la risposta: il 39 enne conduttore di Tortona, è a Sanremo per promuovere appunto la settima edizione di E poi c’è Cattelan.

Che poi sarebbe l’ottava, per chi volesse contare anche la versione teatrale. Ad ogni modo, che cosa prevede lo show? Innanzitutto, è stata singolare la conferma del ritorno di EPCC con un ricco post social. “Allora ragazzi ho una notizia molto importante che mi riguarda, che vi devo comunicare. Probabilmente ne avrete sentito parlare. Sono girate un po’ di voci in questi mesi ma adesso è ufficiale…”, ha detto. E poi, l’annuncio.

“Il 24 marzo ricomincia E poi c’è Cattelan. Non vediamo l’ora, vi aspettiamo tutti. 24 marzo EPCC.” Che abbia lanciato tutto da Sanremo, è chiaramente un gioco per creare suspance legandosi al clamore di questi giorni pre sanremesi.

Il conduttore di X Factor, dunque, non andrà al Festival di Sanremo, come qualcuno aveva detto, ma è lì solo lanciare il suo programma. Il late night show andrà in onda dal 24 marzo su Sky Uno e Now Tv ogni martedì in prima serata. Sono confermati gli stili di narrazione dello show, il contest dentro cui verranno inseriti gli ospiti e, pare, possa esserci anche qualche nuova stuzzicante sorpresa. Gli addetti ai lavori sono ‘al lavoro’ per scoprirla.