Dybala è un nuovo giocatore della Roma. Pur mancando i crismi dell’ufficialità, oltre alla visite mediche di rito, la vera svolta del calciomercato non solo romanista, ma, al momento, italiano, è arrivata in queste ore.
L’argentino ha trovato l’accordo con il club di Trigoria ed è già partito con volo privato, a quanto pare proprio insieme ai Friedkin, i proprietari della Roma e a Tiago Pinto, GM dei capitolini, in direzione Portogallo, dove i giallorossi sono in ritiro. Dopo le visite mediche, la Joya sarà subito a disposizione di Mourinho.
Dybala è partito da Torino intorno alle 09.00 di lunedì 18 Luglio, dopo aver trovato un accordo sulla base di un contratto triennale a sei milioni di euro all’anno raggiungibili con i bonus. L’attaccante argentino resta dunque in Serie A: dopo la presentazione dell’offerta, alle 2 inoltrate della notte, Paulo Dybala ha detto sì. L’offerta modulata su un triennale da 6 milioni totali suddivisi tra parte fissa e bonus. Il giocatore potrebbe scegliere la maglia numero 10 concessa da Totti, decisivo l’impatto di Mourinho che avrebbe chiamato direttamente il calciatore ex Juventus.