Solo qualche settimana fa, dopo tanto successo, aveva annunciato di aver bisogno di prendersi una pausa di riposo (poi dal suo entourage è uscita la parola depressione), tuttavia Justin Bieber appare in I dont care, il nuovo singolo di Ed Sheeran, in uscita proprio oggi.
E stato lo stesso artista di Suffolk, ad informare tutti: Io e Justin Bieber abbiamo pubblicato una nuova canzone. Si intitola I dont care e spero che vi piaccia. Un duetto prodotto da Max Martin, Shellback e Fred, che precede limminente arrivo di album, e che, come vedremo, motiva il lungo tour che Ed continua a portare in giro da 2 anni (tanto da essere definito il tour 2018 con il maggior incasso), prossimo ad arrivare anche in Italia, con tre date già vendutissime: Firenze (14 giugno), Roma (16 giugno), e Milano (19 giugno).
Del resto, che piaccia o meno, Sheeran a circa 9 anni dal suo debutto, e con tre album allattivo (+ del 2011, X 2014 e ÷ nel 2017), si è sempre stabilito in vetta alle classifiche, conquistando per ciascun album decine di dichi di platino, per un totale di circa 45 milioni di copie vendute.
Se su Spotify Shape of you ha toccato la cifra record di 2 miliardi di streaming, nel nostro Paese lalbum ÷ riempie le nostre classifiche da 114 settimane, Tenendo poi conto che per ogni brano contenuto dal cd vanta a sua volta decine di premi e riconoscimenti.
M.