BREAKING NEWS

Draghi: “L’esecutivo ha ancora tanto da fare, quello che ci aspetta sarà un autunno complesso”

Mentre nel Paese ‘impazza’ la campagna elettorale, ‘nell’ombra’ il premier uscente continua il suo lavoro, e stamane Draghi – affiancato dai ministri Franco, Giorgetti, Orlando, Brunetta, Patuanelli, e dal sottosegretario Garofoli – ha incontrato le associazioni datoriali, in particolare del comparto agricolo e dell’artigianato. Un incontro nel corso del quale il presidente del Consiglio, nell’ambito della  lotta alla crisi economica, ha tenuto a rimarcare la volontà da parte del governo, di coinvolgere tutti.

Draghi incontra le associazioni datoriali, ed i loro rappresentanti lo ringraziano per il suo lavoro instancabile

Dal canto loro, i rappresentanti delle categorie partecipanti all’incontro, hann tenuto ad esprimere il loro apprezzamento nei confronti del premier, “per il lavoro instancabile e per il prestigioso e appropriato collocamento internazionale dell’Italia in questo delicato momento storico”.

Draghi: “L’esecutivo ha ancora tanto da fare sempre nel perimetro delle funzioni che gli competono in questa fase”

Dal canto suo, terminando il suo intervento, il premier Draghi ha tenuto a ribadire che le attività del governo non si fermano, “L’esecutivo ha ancora tanto da fare sempre nel perimetro delle funzioni che gli competono in questa fase”.

Max

Condividi
Di
Max Tamanti