Nell’ambito della sua personale ‘battaglia’ contro l’obbligatorietà del vaccino anti-Covid, pur essendo dichiaratamente un ‘non no Vax’, tuttavia il Dottor Mariano Amici si professa assolutamente contrario a quello che lui definisce un ‘farmaco’, le cui conseguenze a lungo termine sono ad oggi ancora sconosciute.
Piuttosto, il vulcanico medico di Ardea (al momento sospeso dall’Ordine dei Medici per questa sua ‘rivolta’), è assolutamente convinto che il Covid sia invece possibile combatterlo con i farmaci, così come sostiene di aver fatto con i suoi pazienti tra i quali, tiene a precisare, non è stato registrato nemmeno un decesso
Dottor Mariano Amici, in questi giorni sta ultimando la scrittura di un libro interamente dedicato al Covid
Così, in attesa di un libro sul tema che sta terminando proprio in questi giorni, a dispetto delle ‘continue censure subite’, il Dottor Amici continua il suo impegno anche attraverso i social ed i suoi blog.
E’ di questi giorni, un nuovo ‘articolo’ firmato dal medico, nel quale – sempre ligio al suo motto: ‘Continuiamo a far maturare le coscienze’ – spiega come e perché per i lavoratori ed i dipendenti è possibile ottenere l’esenzione vaccinale.
Dottor Mariano Amici: esenzione vaccinale, greenpass e Super green pass
“Mi sono confrontato con l’Avv. Alberto Carluccio sugli aspetti giuridici delle questioni dell’obbligo vaccinale per le categorie di lavoratori in cui è stato introdotto e in generale sul tema del Green Pass e del Super Green Pass ed ora vi posso proporre alcuni modelli di richiesta con cui, ricorrendone le condizioni, tutti i lavoratori obbligati, ma anche quelli tenuti all’esibizione del Green Pass base, possono richiedere di verificare la sussistenza delle condizione per un’esenzione per motivi di salute.
Sono due modelli differenti, uno per i lavoratori obbligati alla vaccinazione, l’altro per tutto il resto della popolazione.
L’esenzione dalla campagna vaccinale può permettere, se concessa, la fruizione di tutti i servizi e lo svolgimento di tutte le attività soggette a limitazioni in ragione del possesso del Super Green Pass o del Green Pass Base.
Vi suggerisco di leggere, per approfondire, una sua riflessione su questi temi:
https://avvocatocarluccio.jimdofree.com/obbligovaccinale/
I Fac Simile degli attestati di esenzione ed i Fac Simile delle eventuali lettere da inviare al medico curante per ottenere l’attestato le trovate su:https://t.me/amiciperlitalia
Mariano Amici, medico”