Non solo lasergame: al Galan 7 si spara, per gioco, ma ci si diverte anche esplorando altri mondi grazie ad un’innovativa tecnologia. All’Arena Laser Game di via Salvatore Rebecchini 5, a Roma, c’è infatti la possibilità di provare la realtà virtuale, fenomeno in ascesa e ormai sempre più richiesto. Indossando degli occhiali appositi il giocatore verrà trasportato in un mondo di fantasia.
Come? Grazie alla VR, una tecnologia che permette di provare emozioni mai vissute prima. Con Quest, questo il nome della tecnologia fornito da Galan 7, sarà possibile immergersi in un’incredibile esperienza a 360° nella realtà virtuale. Design intelligente e comandi intuitivi, leggero adattabile e confortevole. Tanti giochi ed esperienze, il meglio di tutto quello che esiste nella VR.
Non solo laser game quindi, Galan 7 mette a disposizione la tecnologia per un divertimento assicurato sotti gli aspetti più vari. Una partita da soli o con gli amici, in una festa provata magari. Tutto è possibile: l’Arena laser mette infatti a disposizione i propri servizi anche per eventi privati.
Anche in quel caso sarà possibile divertirsi grazie alla realtà virtuale. E come al solito Galan 7 mette a disposizione la migliore tecnologia possibile. Se per il laser game questa è rappresentata dal sistema XRAID, la più recente line adi apparecchiature per Laser game della Next Technology srl, per il VR l’Arena Laser Game di via Salvatore Rebecchini 5 mette a disposizione Quest.
Articolo sponsorizzato da Galan 7 srl