Inizia stasera venerdì 17 aprile alle 21 e 15 la nuova serie Diavoli con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey, protagonista di Gray’s Anatomy. La serie, divisa in 10 episodi divisi in cinque settimane, è basata sul romanzo i Diavoli di Guido Maria Brera. Inizia oggi il primo appuntamento con i due episodi introduttivi fino ad arrivare a venerdì 15 maggio con il gran finale.
La regia è affidata a Nick Hurran, famoso per aver girato Sherlock, Doctor Who e Fortitude. Nel cast presente l’italiano Alessandro Borghi, che torna protagonista di una serie televisiva dopo il grande successo di Suburra, lanciato da Netflix e ora in attesa della terza stagione. Ne ‘I Diavoli’ Borghi sarà uno dei protagonisti insieme a Patrick Dempsey, dando vita da una singolare coppia di interpreti.
Diavoli, trama della serie televisiva
https://www.instagram.com/p/B_AVLW2IDhX/
Massimo Ruggero, interpretato da Alessandro Borghi, e Dominic Morgan (Patrick Dempsey), daranno vita alla trama di Diavoli, che girerà proprio intorno alla figura dei due protagonisti. Uno, Massimo, Head of Trading di un’importante banca d’investimento, l’altro, Dominic, uno dei leader della finanza mondiale.
Quando l’italiano scoprirà cosa si nasconde dietro i il pericoloso giro d’affari del collega e mentore Dominic dovrà decidere se assecondarlo o cercare di fermarlo in quale modo, dando vita ad una serie di eventi che sconvolgeranno la loro vita. Il primo dei dieci episodi di Diavoli andrà in onda stasera su Sky 1 a partire dalle 21 e 15.