Ed è cosi che a una sola settimana dalla sua uscita, leccellente performance dellattore nuovamente candidato agli Oscar, Leonardo Di Caprio, supera di gran lunga la programmazione Quo Vado del comico Zalone, che sin dalla prima visione, sembrava del tutto impossibile da spodestare.
La magnifica epopea, opera di Alejandro Inarritu, ambientata tra ghiacci e grandiosi luoghi della natura incontaminata, conquista in maniera immediata la prima posizione della classifica cinematografica.
Revenant-Redivivo, il capolavoro americano, racconta la storia dellincredibile Hugh Glass vissuto a cavallo tra lepoca settecentesca e ottocentesca, abbandonato dai suoi compagni nelle terre del Missouri e che in maniera stupefacente riesce a sopravvivere.
Di Caprio, ancora una volta, soddisfa le aspettative del pubblico cinematografico e dei fan più accaniti, colpisce incredibilmente, facendo guadagnare circa 3 milioni 712 mila e raggiungendo addirittura gli 8 milioni e 206 mila di incassi in totale.
Il film comico di Zalone rimane in ogni caso in seconda posizione, dopo aver guadagnato più di 2 milioni anche in questo fine settimana, seguito poi dal grande Sylvester Stallone che conquista linteresse dei ragazzini appassionati.
Le fantastiche avventure e performance del giovane e fortunato passeggero del Titanic continuano ad avere grande successo e a far innamorare registi e importanti pilastri del mondo del cinema, nonché a stupire luniverso dei suoi fan.