“Non devo dare alcuna risposta a Sacchi, li ha visti crescere e se ha detto quelle cose sarà perché ha visto qualcosa di insolito”. Gigi Di Biagio preferisce gettare acqua sul fuoco dopo le critiche di Arrigo Sacchi che, dopo il pesante tonfo degli azzurrini lo scorso venerdì in Slovacchia, aveva parlato di “vergognoso atteggiamento” e di “giocatori arroganti e arroganti”.
Di Biagio preferisce parlare di questioni tattiche: “Qualche gestione nei momenti della gara dovrà cambiare – le parole ai microfoni di Rai Sport – i ragazzi sono stati i primi a capire che si innervosivano perché non si poteva giocare bene perché il risultato è stato negativo “. A Cagliari cè unopportunità di riscatto contro i giovani di Albania: “Dobbiamo giocare bene, intrattenere il pubblico e vincere in uno stadio nuovo e bello, piuttosto che disperdere la rabbia per la sconfitta contro la Slovacchia, dobbiamo capire perché non siamo riusciti a fare una buona gara, dobbiamo migliorare, non cè dubbio, giocare bene non è sinonimo di vittoria, ma giocare sicuramente ti aiuta a vincere, con lAlbania che sarà una gara diversa dallultima, una gara che mi darà la possibilità di provare alcuni nuovi giocatori “.
Per difendere gli azzurrini dopo il 3-0 subito in Slovacchia cè anche Massimo Ambrosini, capo delegazione degli Under 21: “Ai giovani devi dare tempo per commettere errori e devi essere abbastanza paziente da aspettarli. , dobbiamo essere più ottimisti “.