Ci siamo: gli appassionati di genere possono rallegrarsi: come specificato già nei giorni scorsi dall’azienza, tornano i tutorial di “Detto Fatto”, il programma noto e apprezzato con Bianca Guaccero su Rai2.
In una fase nella quale, a causa dell’isolamento da coronavirus, molti si mettono alla ricerca di tutorial e indicazioni per occupare il tempo e migliorarsi nei campi più vari, dalla cucina al fitness, senza scordare la cura della persona, della casa o coi bambini, ecco che fa il suo ‘dovere’ il noto programma Rai.
Ecco quando e come e in che modalità torna Detto Fatto con Bianca Guaccero al comando.
Il noto programma torna, da lunedì 11 maggio, tutti i pomeriggi alle 14. Il programma di tutorial per eccellenza Detto Fatto, lo show di Rai2, guidato da Bianca Guaccero, come di consueto dunque tornerà ogni giorno, nel corso delle puntate a dare tanti consigli utili per il pubblico, con molti spazi anche per i bambini e i ragazzi. A
Diversi tutor di Detto Fatto saranno presenti in studio, altri si collegheranno da casa così come gli ospiti vip. Rispettando le regole della distanza nella Fase 2, Bianca Guaccero sarà in studio con i suoi compagni di viaggo Carla Gozzi, Jonathan Kahanian e Gianpaolo Gambi ognuno con le sue rubriche.
Carla Gozzi apre con la sua “La sfida degli armadi”, e giocherà con le telespettatrici sulla creazione dell’outfit giusto per una precisa occasione.
Jonathan rilancia la “Superclassifica Jon”, sui comportamenti dei vip in quarantena. Lo psicologo Luca Mazzucchelli darà consigli per vivere con serenità questa fase.
aggiornamento ore 3.51
E ancora, Gianpaolo Gambi si concentra sui più piccoli: con “Indovina il libro”, cercherà di far indovinare a Bianca Guaccero i titoli di alcuni classici della letteratura per ragazzi, con la “Posta di Gambi” risponde alle letterine ricevute dai bambini con le richieste più particolari, e, infine, al termine della puntata, farà ballare tutti con la “Baby Dance”.