Scontro diretto, cambio di orario e sfida aperta tra programmi TV. E’ quanto sta per succedere tra Detto Fatto il programma di Rai due condotto da Bianca Guaccero e Vieni da me, il talk pomeridiano di Rai uno condotto da Caterina Balivo.
Cosa succede? Semplice. “Detto Fatto” cambia orario da lunedì 14 ottobre, e andrà in onda mezzora prima, alle 14.00 andando così allo scontro diretto con Caterina Balivo.
Il programma del pomeriggio di Rai2, guidato dalla bella Bianca Guaccero che anche quest’oggi 8 Ottobre 2019 promette emozioni e ospiti di prestigio dopo l’avvincente puntata di ieri di inizio settimana (con la attrice transgender Schisano e le sue esperienze in tv oltre l’approfondimento sulla moda curvy con la D’Ospina e le sue storie sull’amore per il marito) inverte la rotta dell’orario.
La trasmissione, per volere di Carlo Freccero, l’attuale direttore del secondo canale del servizio pubblico, torna in onda alle 14 dal 14 di Ottobre.
Questo cambiamento,produrrà uno scontro diretto con il programma di Caterina Balivo su Rai1, Vieni da me.
“Detto Fatto”, trasmesso su Rai2 e condotto da Bianca Guaccero ha già subito diversi cambiamenti. “Detto Fatto”, rispetto allo scorso anno, prima andava in onda alle 14.50, poi si era pensato di ridurre le puntate a 4 giorni su 5: infine, il direttore di Rai2, Carlo Freccero ha deciso di ripristinare il vecchio orario riportando la trasmissione alle ore 14.
L’annuncio è stato fatto proprio da Bianca Guaccero in diretta ieri 7 Ottobre, quindi dal prossimo lunedì, il 14 ottobre sarà sfida diretta sugli ascolti tra Caterina Balivo e Bianca Guaccero.