Demi Lovato si sposa, la cantante sugella il ritorno alla felicità con la promossa più importante. La stella Disney dopo il periodo buio che l’aveva vista sprofondare in un vortice pericoloso è tornata alla luce e ora è pronta a vivere la sua vita al fianco di Max Ehrich. L’attore ha infatti chiesto la mano di Demi che ha detto ‘sì’.
L’annuncio del matrimonio è stato dato dalla stessa Demi Lovato con un lungo post su Instagram: una foto in bianconero dei due futuri sposi abbracciati, poi la didascalia che spiega i motivi che l’hanno spinta ad accettare la proposta di Max: “Quando ero una bambina, il mio papà mi chiamava sempre la sua “piccola moglie”, qualcosa che mi sarebbe suonato strano se non fosse stato pronunciato con un accento del sud. Per me aveva perfettamente senso”.
Continua: “E oggi quella parola ha di nuovo perfettamente senso, ma oggi divento ufficialmente la moglie di qualcun altro. Max sapevo di amarti nel momento in cui ti ho incontrato. È stato qualcosa che non posso descrivere a coloro non l’abbiano sperimentato in prima persona, ma per fortuna lo hai fatto anche tu. Non mi sono mai sentita così amata incondizionatamente da qualcuno nella mia vita (eccetto i miei genitori)”.
Max Ehrich è un attore americano di 29 anni che ha recitato, tra le altre, nella soap ‘Febbre d’amore”. Dall’adolescenza ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo e ha vuto un piccolo ruolo in ‘High School Musical 3”, che lo ha fatto conoscere al grande pubblico dandogli la possibilità di mettersi in mostra in altri ruolo.
Oltre alla carriera di attore ha portato avanti anche quella di ballerino. Demi Lovato, nel post di Instagram, ha parlato così del suo futuro marito: “Mi spingi sempre ad essere me stessa. E mi fai venir voglia di essere la migliore versione di me stessa. Sono onorata di accettare la tua proposta di matrimonio. Ti amo più di quanto possa esprimere una didascalia, ma sono entusiasta di iniziare una famiglia e una vita con te. Ti amo per sempre, piccolo mia. Il mio compagno. Ecco il nostro futuro!”.