Difesa, centrocampo, scudetto e una stagione da preparare. Sono tanti i pensieri per De Laurentiis, che lavora per migliorare il suo Napoli in vista del prossimo campionato che si preannuncia più acceso e tirato che mai.
Il presidente della società azzurra, intervenuto a margine di un evento alla Camera dei Deputati, ha parlato di mercato e dei colpi che il Napoli sta provando a mettere a segno. Tanti nomi seguiti, alcuni da novanta. Da Manolas a James Rodriguez, De Laurentiis ha acceso le speranze dei tifosi con le sue dichiarazioni.
De Laurentiis sogna in grande e già vede la difesa del suo Napoli formata da una coppia formidabile: “Le grandi squadre nascono dalla difesa e dal centrocampo, Manolas e Koulibaly formerebbero una grande coppia”.
Il presidente del Napoli analizza poi la situazione legata a James Rodriguez: “Si tratta di una ‘old news’, nel senso che è già vecchia. Nessuno ha mai detto che non vada bene per noi, c’è un grande rapporto tra lui e Ancelotti. Ma poi ci sono gli agenti, la famiglia e il Real Madrid. chi vivrà, vedrà. Abbiamo tante trattative in ballo.
Ci sono 40 giocatori in rosa, dobbiamo sistemarne tanti. Offerte per Allan e Insigne? Se le offerte arrivano in un contesto di mercato che poi mi consente di correre ai ripari, posso anche prenderle in considerazione. Altrimenti, a dieci giorni dalla fine, non si può fare”, ha concluso De Laurentiis.