Da Milano alla conquista dell’Italia Rkomi in tour

“Ora più che mai sono pronto per dare il meglio sul palco. Non vedo l’ora d’intraprendere questo nuovo tour, che mi porterà in giro lungo tutta la penisola. Sarà un’estate impegnata ma piacevolmente in compagnia. Poi, in particolar modo tengo alla dimensione dal vivo. E sono pronto a sfidare me stesso e le mie possibilità per offrire ai miei fan uno show davvero carico di emozioni”.
In poco tempo, grazie ’Dove gli occhi non arrivano’, questo incontenibile ragazzo milanese in un batter d’occhi ha scalato fin alla vetta dei dischi più venduti in Italia, come spiega la classifica Fimi.
A spiegare e garantire la qualità che questo suo album propone, le preenze di molti artisti di comprovata fama come Elisa, ‘feat’ nel singolo d’esordio ‘Blu; Jovanotti che appare in voce per ‘Canzone’; Sfera Ebbasta che lo affianca in ‘Mon Cheri’; Ghali per ’Boogie Nights’; Carl Brave in ’Impressione’, e Dardust in ’Visti dall’alto’.
Ed ora, dopo il varo discografico, ecco il momento tanto atteso da Rkomi: il concerto. Una dimensione quella live, a lui congeniale, dopo essersi formato in diversi contest live. L’occasione è data da Thaurus Live, rodata scuderia di booking e management nell’ambito del panorama rap italiano, che ha deciso di investire su questo promettente artista, ideando ed organizzando una serie di concerti in diverse città italiane.
Dunque il via dall’8 giugno per il ’Dove gli occhi non arrivano summer tour’, con Rkomi che sarà sul palco, appunto l’8 giugno a Barzio (Lc); il 12 giugno a Padova; il 15 giugno a Brescia; il 27 giugno a Milano; il 29 giugno a Senigallia (An); il 4 luglio a Cremona; il 5 luglio a Barolo (Cn); il 19 luglio a Città della Pieve (Pg); il 2 agosto a Francavilla al Mare (Ch); il 12 agosto a Follonica (Gr); il 14 agosto a Marina di Ravenna (Ra); il 20 agosto a Gallipoli (Le) ed il 12 settembre a Pisa.
Per chi, nel corso delle vacanze coincidesse con un suo concerto, val la pena adnare ad ascoltarlo.
Max