Settima edizione per il Custom Show internazionale, organizzato in Germania da Scooter Attack
Come ormai consuetudine da vari anni, Scooter Magazine, vi racconta dello Scooter Custom Show Internazionale che si svolge come ogni anno a Saarbrucken in Germania, organizzato da Scooter Attack. Questa ultima edizione si è svolta il 19 febbraio scorso, nella ormai consueta location dellE-Werk, capannone industriale nella periferia della città tedesca.
La manifestazione, che questanno ha attirato più di 120 espositori con altrettanti capolavori sotto forma di scooter e più di 1.5000 visitatori, si svolge nelarco di una giornata e alla sera gli scooter lasciano il posto a musica da discoteca, buona birra e provocanti bellezze teutoniche, che già allietano la visita della fiera durante il giorno. Insomma, un mix di scooter tuning, ma anche di bellezza, sugli scooter ma anche tra il pubblico, e il giusto apporto di birra, divertimento e belle ragazze, diciamo il più classico degli scenari per manifestazioni con veicoli elaborati fino allesasperazione.
Presenti questanno anche diverse realtà del tuning estetico e meccanico, quali Gyronetics (cerchi custom), Voca Racing (marmitte ad espansione) o Yasuni, giusto per citare i più noti. Non poteva mancare ovviamente Stage6, padrona di casa, che, in collaborazione con Wipe2 e Scooter-Attack, ha presentato un prototipo di Scooter con linee molto futuristiche. Molto apprezzati i servizi accessori, come i set fotografici o il trasporto allinterno di una vera Strech-Limousine per visitare la sede della Scooter Attack!
Ma ora, come sempre, lasciamo spazio alle belle immagini.