CR7: ho sempre sognato la Juventus

Forse potrebbe sembrare una esagerazione. Il campione dei campioni, la star più grande assieme a Messi del calcio mondiale che dice vi aver sognato sempre di vestire il bianconero della Juventus potrebbe apparire una cortesia di circostanza girata in favore d’occhiolino di telecamere e fan.
Invece no, se si considera il livello di sincerità con cui una personalità che non ha bisogno di mentire come Cristiano Ronaldo si è rivolto ed ha diffuso questa notizia, anche in ragione del fatto che la Juventus ha oggettivamente avuto sempre un grande peso specifico, storico e di titoli, negli occhi di tanti piccoli calciatori in erba che in tutto il mondo agognano il professionismo e i grandi club, come Real o Barcellona, il Manchester o il Liverpool e appunto anche la Juventus.
“La mia priorità è dare il massimo, dimostrare professionalità, cercare di migliorare ulteriormente la squadra e vincere trofei, questo è quello che ho impostato”. Questi sono stati i gol di Cristiano Ronaldo e poi ha spiegato i motivi che lo hanno portato ad accettare la proposta di trasferirsi alla Juventus: “È un club fantastico, prima di tutto, da quando ero bambino conoscevo questa squadra”. Mi è piaciuto e speravo che un giorno potessi suonare “.” Negli ultimi anni con Real abbiamo incontrato la Juventus in un paio di occasioni, e ho sempre avuto la sensazione che i fan italiani piacessero. Cristiano Juventus è il club più importante d’Italia, uno dei il migliore del mondo. una scelta facile, la Juve è una compagnia incredibile “, ha sottolineato il portoghese che inizierà la sua avventura con la maglia della Juventus sabato prossimo contro il Chievo nella prima giornata di Serie A. Il 5-time gold ball ritorna alla standing ovation assegnatagli dallo Allianz Stadium lo scorso aprile dopo il suo spettacolare retrogetto nell’andata dei quarti di finale di Champions League. “E ’stato incredibile, non mi è mai successo così: quando giochi i quarti di finale di Champions League contro la Juventus, vedi segnali e l’intero stadio ti applaude … è incredibile! All’inizio ero sorpreso, come ho detto, Stavo seguendo la Juventus, mi è sempre piaciuto come club, ma da quel momento, se possibile, mi è piaciuto ancora di più, è stato meraviglioso, mi ha permesso di venire, ma ho aiutato a vedere che la gente mi ha apprezzato “. Nessuna preoccupazione per l’impatto con la Serie A: “Conosco la Serie A perché l’ho seguito in TV, ma non l’ho mai giocato prima, spero di potermi adattare rapidamente, ma non sono preoccupato, lo prendo come sfida Amo le sfide, arrivo al club più importante d’Italia, sono felice e non vedo l’ora che arrivi la stagione. “” Darò il massimo e sono sicuro che vinceremo i titoli insieme, grazie mille molto, fino alla fine, forza la Juve! “, ha aggiunto.