Nelle province si registrano 410 casi da covid e sono dieci i decessi nelle ultime 24h. Nella Asl di Latina sono 203 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.
Si registrano quattro decessi di 74, 79, 84 e 85 anni con patologie. Nella Asl di Frosinone si registrano 111 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Si registrano cinque decessi di 61, 71, 86, 88 e 92 anni con patologie. Nella Asl di Viterbo si registrano 45 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso di 65 anni con patologie. Nella Asl di Rieti si registrano 51 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.
All’Inmi Spallanzani di Roma sono ricoverati “205 pazienti positivi al tampone per la ricerca Sars-CoV-2”. Lo evidenzia il bollettino odierno, il numero 437, dell’Istituto per le malattie infettive. “Sono 40 i pazienti ricoverati in terapia intensiva – aggiungono i medici – Quelli dimessi e trasferiti a domicilio o presso altre strutture territoriali sono, a questa mattina, 2377”.
Spazio poi ad un Hub vaccinale a Porta di Roma. Zingaretti: “Pronti ad affrontare crisi”
Lavori in corso negli spazi esterni della galleria commerciale: il Cobas chiede mascherine Ffp2 per lavoratori del commercio.