Sono 548 i nuovi casi contagi da Covid-19 “compresi i recuperi (-155)”, registrati nelle ultime 24 ore nel Lazio. Lo riferisce il bollettino della Regione diffuso oggi, 19 agosto. Sono 6 i decessi ( = ) compresi i recuperi. I ricoverati sono 526 (+2), le terapie intensive sono 65 (+1), i guariti sono 613. I casi a Roma città sono a quota 324.
Nel dettaglio dei dati odierni, nella Asl Roma 1 si registrano 109 nuovi casi nelle ultime 24h, si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto mentre sono 3 i decessi; nella Asl Roma 2: 172 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso; nella Asl Roma 3 sono 43 i casi, isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto e si registra 1 decesso; nella Asl Roma 4 si contano 40 nuovi casi, isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto e zero decessi.
E ancora: nella Asl Roma 5 sono 41 i nuovi casi nelle ultime 24h, e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto, mentre si registra 1 decesso, nella Asl Roma 6 sono 37 i casi, isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto e zero decessi.
Nelle province si registrano 106 nuovi casi: nella Asl di Frosinone 21 casi, isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi; nella Asl di Latina si registrano 49 nuovi casi, isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi; nella Asl di Rieti sono 17 i casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto e nessun morto; nella Asl di Viterbo si registrano 19 nuovi casi, isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto e anche qui zero decessi.