Cortesie per gli ospiti oggi 26 Luglio 2020 torna con nuove repliche su sfide basate come di consueto sulla presentazione dei piatti e sul loro gusto. Cortesie per gli ospiti è un noto e apprezzato format culinario, che tutti i giorni allieta i fan su Real Time, canale 31: ma che ora andrà in onda e quante sono le puntate? Cosa si vedrà nelle puntate di Cortesie per gli ospiti di oggi 26 Luglio 2020?
Cortesie per gli ospiti è il noto reality show in onda su Real Time che fa gareggiare una gara tra soggetti diversi su aspetti culinari diversi come per esempio la presentazione, l’accoglienza in sala e la qualità dei piatti. Sono messe in gioco le arti culinarie, l’arredo, la tavola, la compagnia agli ospiti e le portate. Chi avrà la meglio?
aggiornamento ore 00.06
Leggi anche: Cortesie per gli ospiti 2020: quando va in onda, data, orario, canale e dove guardare le repliche
Ma oggi cosa accadrà? Che cosa vedremo nelle puntate odierne del 26 Luglio di Cortesie per gli ospiti?
Ecco tutte le news sulle puntate di Cortesie degli ospiti in onda oggi 26 Luglio 2020 su Real Time, canale 31 digitale terrestre.
09:50 Cortesie per gli ospiti – Ep.2
Alessia e Dino si presentano sfidando i loro avversari con una serata dedicata ai 7 chakra in onore della medicina olistica. Simona e Lorenzo sono madre e figlio e dedicheranno la serata alla scaramanzia partenopea.
10:50 Cortesie per gli ospiti – Sara e Rossella vs. Andrea e Daniele
Sara e Rosella aprono la sfida portando a tavola un menu incentrato sul caffè. I loro avversari Andrea e Daniele puntano tutto sullo stile di vita hawaiano.
11:50 Cortesie per gli ospiti – Vanessa e Massimiliano vs. Heleni e Ivana
Vanessa e Massimiliano sfidano i rivali giocando sull’eleganza sartoriale. Heleni e Ivana vogliono vincere con una serata dai sapori internazionali.
12:50 Cortesie per gli ospiti –Alessandro e Simona vs. Michele e Eleonora
Per Alessandro e Simona incentrano la sfida proponendo una serata con la cucina romagnola. Michele e Eleonora puntano a vincere tramite la loro attenzione ai dettagli.