C’è chi elude il Decreto imposto dall’emergenza coronavirus uscendo di casa per motivi futili nonostante l’accorato appello di rimanere nella propria abitazione. C’è però chi ha fatto decisamente peggio. A Bergamo, infatti, un paziente risultato positivo al coronavirus è scappato dall’ospedale di San Giovanni Bianco facendo perdere le proprie tracce.
L’incredibile episodio è accaduto poco prima dell’alba, intorno alle 4. La dinamica della fuga è ancora da ricostruire ma si pensa che l’uomo sia scappato a seguito della notizia della morte del padre a causa del coronavirus. Il paziente fuggito è al momento ricercato e le forze dell’ordine stanno battendo soprattutto Valle Brembana, zona d’origine dell’uomo.
Bergamo nel caos
Una notizia drammatica che mette ancora più in agitazione i cittadini di Bergamo, una delle zone più colpite dal coronavirus insieme alla vicina Brescia. I contagi salgono tristemente giorno dopo giorno, così come i decessi. La fuga dell’uomo dall’ospedale di San Giovanni Bianco ha reso ancora più preoccupante una situazione nera.