TV

Coronavirus, l’informazione stasera in TV: Porta a Porta, PresaDiretta, Fuori dal Coro, ospiti, approfondimenti, canali, orari

Ancora un’altra serata in tv contraddistinta dalla preziosa e irrinunciabile informazione relativa alla diffusione del coronavirus. Nell’attesa dei dati odierni, dei bollettini e di un ulteriore quadro circa la situazione dei contagi e purtroppo dei decessi, dalla prima alla seconda serata in televisione ritornano tanti imporanti approfondimenti.

Ecco quali, a che ora e in quali canali. Da Bruno Vespa in poi, tutti pronti a fare news in tempo reale e ad approfondire con ospiti e speciali.

Coronavirus, l’informazione stasera in TV: Porta a Porta, ospite Orlando del PD

A Porta a Porta, nella serata odierna, Bruno Vespa intervista Andrea Orlando, vice segretario Pd. Sarà dunque il vice segretario del Pd Andrea Orlando l’ospite di mercoledì 25 marzo, a “Porta a Porta”. Oltre a lui, da Bruno Vespa ovviamente nell’ampio approfondimento sull’emergenza Coronavirus, tanti altri ospiti che si susseguiranno dalle 23.20 su Rai1.

Presa Diretta, speciale coronavirus su Rai3 in prime time

Con lo speciale “Coronavirus: la sfida dell’Italia” torna oggi mercoledì 25 marzo, alle 21.20 su Rai3, “PresaDiretta”, una puntata speciale sull’emergenza per il Covid 1.

Un approfondimento che spazierà dalle misure del governo per controbattere il contro il contagio da Covid 19, sul piano sanitario, scientifico e su quello economico, sia in Italia che nel mondo.

Si parlerà anche dei tanti medici dalla prima linea e delle ultime novità sulle misure economiche straordinarie del Governo. Tanti ospiti, testimonianze, storie, ospiti con Riccardo Iacona, in diretta.

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro, da Mario Giordano le ultime sul coronavirus

Nuova serata anche con Fuori dal Coro, il talk show condotto da Mario Giordano, dedicato all’emergenza COVID 19. In primo luogo l’emergenza sanitaria ma anche quella economica che il Paese sta vivendo.

Poi, le tante e nuove restrizioni e i numerosi dubbi a sfondo sanitario e economico degli Italiani. Dibattito sul decreto “Cura Italia”, dalla sospensione del mutuo, a come richiedere il rinvio dei versamenti fiscali, fino al bonus di 600 euro per autonomi e partite Iva.

Tanti gli ospiti di Mario Giordano il professor Massimo Galli, primario del Dipartimento di Malattie Infettive dell’Ospedale Sacco di Milano, l’europarlamentare di Azione Carlo Calenda, il direttore di “Libero Quotidiano” Vittorio Feltri e l’imprenditrice Elisabetta Franchi.