Sempre più preoccupanti le notizie che sopraggiungono, così come da altre e diverse aree geografiche italiane, anche dalla litoranea romana in relazione al coronavirus. Infatti la donna di Nettuno risultata positiva al covid-19 è gravissima e in questo momento versa in difficili condizioni, tanto da non esser stato neanche possibile il trasferimento allo Spallanzani.
Sono dunque davvero gravi le condizioni della donna di 75 anni di Nettuno, positiva al Covid-19 e in questo momento ancora ricoverata agli ospedali Riuniti di Anzio e Nettuno, laddove è stata stabilizzata ed intubata.
Una situazione tanto complicata dal punto di vista clinico che ha reso impossibile trasportarla allo Spallanzani come era indicato in precedenza. Dunque la donna è rimasta nel presidio di Anzio, all’interno del quale sono state prese tutte le procedure di isolamento indicate.
aggiornamento ore 7,31
A quanto si apprende, in relazione alla situazione della signora di Nettuno positiva al nuovo coronavirus, la 75 è dunque confermato ancora presente presso il centro medico anziate, mentre il marito ed il figlio si trovano in questo momento in isolamento a casa possono avere notizie dell’anziana solo via telefono.
Nello stesso momento, sono da confermare le voci sui due tamponi che dovevano confermare o meno l’esito sulla positività dell’esito circa una ulteriore persona contagiata tra Anzio e Nettuno.
Aggiornamento ore 9,11
Sono confermati invece nel territorio di Pomezia i casi di positività precedenti, per un totale di 14 soggetti. Queste persone, sono tutte a quanto pare riconducibili quanto a link epidemiologico alla vicenda dei primissimi contagiati.
Sempre nella città pometina sono 480 le persone, stando a quanto si apprende, che si trovano in quarantena. Si è invece spenta la 90 di Ardea ricoverata nelle scorse giornate al Sant’Anna di Pomezia.
aggiornamento ore 10.24