“La percezione dell’emergenza del diffondersi del virus ha portato a un incremento della richiesta di Amuchina, che l’azienda si sta impegnando a soddisfare aumentando le sue capacità produttive“. E’ l’altra faccia del fenomeno legato al coronavirus, con l’esponenziale diffusione del virus ovviamente tutti hanno alzato la prevenzione igienica e, nel nostro Paese, l‘Amuchina (specialmente la versione gel tascabile) sta riscuotendo un successo senza precedenti. basi pensare che in diversi negozi che abbiamo visitato, in nemmeno una settimana il flaconcino è aumentato di ben 50 centesimi!
E’ la stessa Angelini Pharma a confermare “di aver registrato nelle ultime settimane un aumento dell’esigenza di igiene da parte di molte persone in correlazione con il diffondersi delle notizie sul nuovo Coronavirus. In particolare, è aumentata l’attenzione dedicata all’igiene delle mani e delle superfici”.
Tuttavia, a riprova dell’affidabilità e la fiducia che gli italiani ripongono in questo prodotto, quanto affermato dal gruppo farmaceutico, che già in occasione dell’emergenza Sars, negli anni 2000, era stata registrato un record di vendita di Amuchina.
Max