CORI, AL VIA LA SECONDA DEIZIONE DEL “MARCO DI MARTINO”

    L’Associazione Marco Di Martino ha indetto la Seconda Edizione dell’omonimo premio letterario. La partecipazione sarà ovviamente gratuita e riservata a giovani che non abbiano superato la soglia di  30 anni di età al momento della presentazione degli elaborati. Tutto il materiale dovrà essere inedito, sotto forma di racconto a tema libero, scritti in italiano dovranno avere lunghezza non superiore a 26.000 battute.

    I testi, rigorosamente in formato Word e pdf e la scheda di partecipazione, sempre in formato pdf, dovranno pervenire esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica segreteria@onlusmarcodimartino.org. A giudicare gli elaborati ci penserà un’apposita Giuria nominata dal Consiglio dell’Associazione. I risultati saranno resi noti ai partecipanti tramite posta elettronica.

    Il premio che consiste nella somma di cinquemila euro, sarà ripartito tra gli elaborati giudicati più meritevoli e consegnato nel corso di un’apposita cerimonia. Per partecipare c’è tempo fino al 31 Ottobre 2013. Per maggiori informazioni consultare il sito www.onlusmarcodimartino.org