CALCIO

Consigli fantacalcio settima giornata, 5 attaccanti da schierare

Due giorni di Champions per vedere in azione i propri giocatori e iniziare a misurare la condizione fisica e mentale per il prossimo impegno di campionato e fantacalcio. La settima giornata di Serie A è alle porte, anche se manca ancora l’Europa League da giocare con Roma e Lazio impegnate stasera in campo internazionale.

Le gare di Atalanta, Napoli, Inter e Juventus in Champions League hanno comunque dato informazioni utili sulla formazione da schierare nel prossimo turno di fantacalcio. Contro il Genk, ad esempio, la coppia offensiva Milik-Lozano non ha brillato, confermando quindi l’intenzione di Ancelotti di rilanciare la coppia Llorente-Mertens dal primo contro il Torino.

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 7^ giornata

C’è invece chi in Champions ha fatto benissimo, ed il caso di Lautaro Martinez. L’argentino ha segnato un gran gol contro il Barcellona e messo in apprensione l’intera difesa blaugrana, dimostrando di essere un attaccante in grado di far male a chiunque. C’è solo da limare il feeling con Lukaku, poi El Toro è pronto a regalare +3 a raffica.

La Champions ha messo in mostra anche un Higuain in formato super, con un gol e un assist che lo proiettano al fianco di Ronaldo nel big match contro l’Inter. Se Nel Napoli Lozano e Milik non ha convinto, c’è sempre Mertens a mettere d’accordo tutti. Il belga si schiera sempre. Dopo avervi consigliato 5 scommesse, di seguito ecco 5 attaccanti che potrebbero far bene nel prossimo turno di fantacalcio:

Lautaro

Higuain

Inglese

Zapata

Mertens