Home ATTUALITÀ BREAKING NEWS Con la lingua tagliata turista belga chiama i soccorsi: una parte rinvenuta...

Con la lingua tagliata turista belga chiama i soccorsi: una parte rinvenuta nel frigobar della sua stanza. Choc a Roma

E’ vero che spesso, quando cruente o, diversamente, assurde, la cronaca ci rivela storie e situazioni inimmaginabili, ma ancora di più impressiona il vissuto dei suoi protagonisti, capaci di gesta ed azioni per lo più surreali, quando non proprio folli.

L’ultimo di questi episodi legati ad accadimenti ‘poco comuni’, si è consumato nella notte di ieri nella Capitale quando, la voce ‘piuttosto incomprensibile’ di uno straniero, ha chiamato il 112 invocando un soccorso immediato.

Un cittadino belga vagava per Trastevere trattenendo il sangue che usciva dalla bocca a causa della lingua tagliata

‘Decifrata’ a fatica la richiesta dell’uomo. La chiamata è stata immediatamente girata sia ai carabinieri che ai soccorritori del pronto soccorso. Giunti nella zona di Trastevere i militi hanno trovato l’uomo, risultato essere un cittadino belga, che a stento tentava di fermare il sangue che usciva copioso dalla sua bocca.

Come hanno verificato i sanitari accorsi su luogo, il belga aveva parte della lingua recisa.

Parte della lingua mancante era nascosta all’interno del frigobar della camera del B&B affittato dai due

Si è così risaliti ad un vicino bed and breakfast dove lo straniero aveva preso alloggio in compagnia della compagna. Raggiunta la donna i carabinieri ispezionando la camera hanno trovato all’interno del frigobar un pezzo di lingua dell’uomo.

I militi hanno quindi interrogato i due per cercare di capire cosa era successo, ottenendo però più versioni e per altro tutte discordanti. Così l’uomo è stato trasportato in ospedale, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, e la sua compagna invitata a non lasciare la città in attesa di riuscire finalmente a svelare questo misterioso ‘ferimento’…

Max