Come finisce Come un delfino? Che fine farà Alessandro? E gli altri? I quesiti sono molti, soprattutto per chi in queste ultime settimane ha seguito con attenzione a fiction con Raoul Bova protagonista. L’ultima puntata aveva lasciato molti punti sospesi: Alessandro, infatti, è finito in carcere, così come Nico.
E mentre l’istruttore è tornato a casa a casa in attesa del processo, il ragazzo era titubante nell’accettare la proposta degli Scalese, che per favorirli davanti al giudice gli avevano promesso una somma tale da potersi curare e tornare così a camminare. L’ultima puntata risponderà a queste domande e a molte altre, e vedrà il ritorno di personaggi importanti.
Premessa: le prossime anticipazioni potrebbero rovinare alcuni colpi di scena importanti dell’ultima puntata. A riequilibrare il processo mettendo gli Scalese spalle al muro, infatti, sarà Don Luca, il prete che ha riunito i ragazzi e che era scomparso da diverso tempo. Proprio grazie al suo contributo tutto volgerà al meglio.
Nico verrà aiutato con la sua operazione da Spartaco, che nel frattempo si è risvegliato dal coma. E Alessandro? Il giovane istruttore troverà ‘amore e sarà impegnato nel campionato nazionale, al quale potrebbe prendere parte addirittura da partecipante. Come finirà? Per scoprirlo appuntamento all’ultima puntata di Come un delfino.