Si è miracolosamente salvata la piccola Kloe, la bimba di 3 anni chiusasi nella lavatrice che è partita in automatico. Unesperienza terrificante, raccontata dalla mamma della piccola, Lindsey McIver, attraverso un post su Facebook (condiviso più di 300mila volte).
Nel mettere in guardia i genitori, la donna residente in Colorado, ha raccontato di aver acquistato la nuova lavatrice dopo il guasto irreparabile di quella vecchia e di come si fosse raccomandata con i tre figli di non toccarla. Il giorno successivo al montaggio ha spiegato la donna,”siamo stati svegliati da nostro figlio di 4 anni che piangeva così forte che riusciva a malapena a parlare. Mentre cercavo di capire quello che diceva, mio marito si è precipitato al piano inferiore”. Solo dopo pochi istanti sono riusciti a capire che Jace, gridava Kloe. Dentro. Lavatrice”.
“Quando abbiamo raggiunto la lavanderia scrive la donna mia figlia Kloe era chiusa dentro la lavatrice che si stava riempendo dacqua. Lei urlava ma noi non potevamo sentirla. Siamo riusciti a fermarla velocemente, a sbloccare subito loblò e a farla uscire. A parte un paio di piccoli bernoccoli sulla testa e i vestiti bagnati, stava bene”. Lindsey, dopo aver spiegato di non aver fatto in tempo a leggere le istruzioni della lavatrice, perché montata poche ore prima, ha precisato di aver “trovato anche una funzione di blocco per i bambini sulle impostazioni”. Ma ha comunque ribadito allo stesso tempo, a chi a bambini o nipoti, di aggiungere comunque “dispositivo di sicurezza”.